Anche quest’anno l’INAIL rinnova la possibilità di finanziare le imprese che intendono realizzazione progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi  di lavoro, mettendo a disposizione 267.427.404 euro per finanziamenti a fondo perduto.

I destinatari del BANDO ISI 2014 sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura.

Le imprese interessate dovranno inserire la propria domanda nella sezione “Servizi online” del sito internet dell’INAIL, a partire dal 3 marzo 2015 e fino alle 18.00 del 7 maggio 2015.

Si procederà poi con le fasi successive che sono il download del codice identificativo della domanda di finanziamento ed il cosiddetto click day, cioè l’invio telematico della propria domanda.

I finanziamento verranno poi assegnati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande presentate, fino ad esaurimento.

Per maggiori chiarimenti sulle procedure di accesso al finanziamento è possibile contattarci ai recapiti indicati nella sezione Contatti.

 

 

Fonte: INAIL